Fine del matrimonio tra Ruud Gullit e la moglie Estelle. La 33enne ha spiegato a De Telegraaf di non volerne più sapere dell’ex campione del Milan. Il motivo? Gli infiniti tradimenti che durante i 16 anni di convivenza è stata costretta a sopportare:
Ruud ha sempre avuto delle storie, che ovviamente io sapevo e che ovviamente lui ha sempre negato, e non si trattava di episodi occasionali, bensì di pura lussuria. La prima volta che l’ho affrontato su questa cosa non eravamo nemmeno sposati. La mia fiducia in lui è diminuita nel corso degli anni, quando eravamo con gli amici mi stampavo un finto sorriso in faccia per nascondere la delusione e la sofferenza, ma alla fine ormai non gli credevo nemmeno più e a quel punto mi sono chiesta su cosa fosse davvero basato il nostro matrimonio. Ruud non si è mai reso conto di quanto mi abbia ferita e fatta soffrire in questi anni e alla fine ho voluto mettere fine al mio dolore. Lui non è una cattiva persona, ma ha solo un vizio particolarmente brutto, e gli auguro di trovare qualcuna che possa renderlo davvero felice, perché è chiaro che in questi anni io non sono riuscita a farlo.
Al momento l’ex signora Gullit pare avere già trovato un rimedio per le sue pene d’amore: si chiama Badr Hari ed è un campione dei pesi massimi di kickboxing di origini marocchine.
Photo Credits | Getty Images