Tmz ha riportato che Russell Brand, attore comico inglese, è stato accusato dalla polizia di New Orleans per condotta criminale a danno di una proprietà, poiché ha tolto dalla mano di un fotografo un cellulare che ha successivamente scagliato contro una finestra.
Il paparazzo Timothy Jackson, ha cominciato a scattare le foto a Brand con un iPhone mentre era con altri fotografi, e nella sua denuncia sostiene che Brand gli ha afferrato il telefonino e lo ha lanciato verso un edificio abbandonato.
Russell Brand ha trascorso delle ore in una prigione di New Orleans, dopo essersi costituito nel pomeriggio di ieri. Non si capisce come mai, ma l’attore ha deciso di consegnarsi alle autorità che avevano emesso un mandato di cattura … ogni tanto fa la cosa giusta!
Ovviamente l’attore è stato successivamente rilasciato dopo aver pagato una cauzione di 5mila dollari, e l’ assistente ha poi dichiarato che Brand ha saldato i danni causati alla finestra pagando 240 dollari al proprietario.
L’attore ha poi commentato il suo comportamento scrivendo su Twiter di averlo fatto in memoria del creatore geniale della Apple e scrivendo:
Since Steve Jobs died I cannot bear to see anyone use an iphone irreverently, what I did was a tribute to his memory.
Da quando è morto Steve Jobs non posso più sopportare di vedere gente che tratta con irriverenza un iphone, quello che ho fatto è stato un tributo alla sua memoria
Photo CRedits | Getty Images