La conduttrice e attrice americana Rosie O’Donnell ha recentemente difeso i suoi commenti circa le polemiche su Lindsay Lohan dicendo che teme per la giovane attrice.
La padrona di casa del talkshow Today all’inizio di questa settimana ha detto chiaramente che la Lohan non è “in grado” di giocare a fare Elizabeth Taylor nel film biografico della Lifetime intitolato Liz & Dick.
La O’Donnell di seguito ha riferito che pensa che l’attrice di Mean Girls “ha bisogno di aiuto”, sulla scia di una serie di problemi personali … ovviamente la LOhan ha ribattuto rispondendo al fuoco e dicendo:
E ‘buffo che qualcuno che non conosci affatto può dire qualcosa di così invadente … Sai, ho fatto una delle mie prime interviste con [Rosie] quando ero piccola. Ero così eccitata.
La O’Donnell ha affrontato la polemica a Today su ieri 26 aprile, spiegando che non vuole che la Lohan finisca come Whitney Houston, morta anche a causa dell’indifferenza di chi gli è sempre stato vicino, che sapeva della sua situazione, ma ha fatto poco e niente.
Ma ciò che interessava era che lo show andasse avanti, non che questa donna, questa persona di talento, questo essere umano, questa madre, questa figlia, era degna di essere salvata … mentre guardo Lindsay Lohan non faccio altro che pensare a come aiutarla . non credo che lei sia senza talento, penso che abbia abbastanza talento.
Photo Credits | Getty Images