Adesso è il turno di Lory Del Santo, visto che ormai Rocco Pietrantonio ha voluto dire la sua. Tra i due la relazione è ormai finita, Rocco lo ha reso noto con una lettera inviata a Domenica Cinque, ed ovviamente in seguito è stata interpellata anche Lory, che non ha nascosto la sua amarezza per l’accaduto.
Si tratta di una cosa successa in fretta e Lory avrebbe voluto del tempo per discuterne con più calma e pazienza, magari per risistemare le cose, anche se pare che ormai tra i due non andasse bene da diverso tempo. Rocco Pietrantonio non ha mai nascosto la sua gelosia da “uomo del Sud” e per una donna di larghe vedute come Lory, abituata ad uscire sempre con ragazzi molto belli e molto più giovani di lei, forse era una cosa alquanto inconcepibile. Anzi, ci stupiamo di come abbia fatto a resistere fino ad oggi. La fine di questa storia, però, le ha lasciato l’amaro in bocca:
Sono sorpresa di questa ufficializzazione così rapida. Io pensavo di tenere un po’ nascosta questa cosa, almeno per un po’ soprattutto per riflettere.
A Lory non va già che Rocco Pietrantonio abbia praticamente scaricato ogni colpa su di lei, tirando in ballo quei “teatrini” che l’hanno lasciata basita. La storia, spiega Lory Del Santo, è ben più complessa di così e Rocco se ne è lavato le mani troppo facilmente:
Posso dirti che la cosa fondamentale che ha fatto finire la nostra storia è la sua gelosia. La sua incredibile gelosia che mi ha sconvolto e distrutto. Ad un certo punto una persona non può rinunciare ad essere se stessa per gratificare il senso di possesso di un uomo. Sarebbe denigrare la propria personalità. Io sono convinta che nella vita bisogna dimostrare la propria fedeltà sicuramente ma non dimostrarla ogni giorno come un tabulato. Bisogna avere fiducia nelle altre persone e credere nella loro essenza. Se non si crede in questo bisogna lasciare perché vivere così male, tutti i giorni, nell’ansia di pensare di essere traditi è allucinante.
E’ stata proprio la gelosia il motivo principale della fine di questa relazione e Lory Del Santo non intendeva più mettere da parte la propria personalità o nascondere i propri oggetti, vivendo nell’ansia di lui, che temeva continuamente di essere tradito. L’ultimo scatto di gelosia, a quanto pare, risale a giovedì scorso, quando Lory ha incontrato Marian, modello che ultimamente è stato spesso ospite di varie trasmissioni per il suo rapporto con Szilvia, ex fidanzata di Andrea Cocco, vincitore del Grande Fratello 11. Lory ha fatto spesso dei complimenti a Marian, anche davanti alle telecamere, ma Rocco Pietrantonio evidentemente non ha gradito. Sarà stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, da oggi in poi non dormiremo più sonni tranquilli.
angela Giugno 1, 2011 il 11:49 pm
Veramente vi dico , mah chi se ne frega dei Lory del Santo e di Rocco, penso ci siano delle cose Più anzi ,importanti da discutere nel nostro paese non parlo solo di politica, ma questa storia mi ha proprio stufata, non si può tirare alla lunga in questo modo un storia che in Più sembra falsa falsa,,,,non ne posso Più di vedere su mattino cinque, domenica cinque etc questi due personaggi e i presentatori marciarci sopra in questo modo, e nauseante,e si cambio sempre canale grazie a Dio ci sono programmi Più interessanti , molto di Più.