Robin Gibb uno dei componenti dei Bee Gees ha rivelato che il suo trattamento per il cancro del colon e del fegato ha avuto successo.
Al cantante è stato inizialmente diagnosticato il cancro l’anno scorso, ma per fortuna da allora è stato informato dai medici che il male è in remissione dopo numerose sessioni di chemioterapia e radioterapia.
Non avrei potuto farlo senza l’amore di mia moglie Dwina. Lei non ha mai lasciato ed è una persona meravigliosa. La amo così tanto per quello che ha fatto per me. Ho battuto il cancro e non vedo l’ora di portarmi avanti con il mio lavoro. Il mio lavoro significa tutto per me e mi fa andare avanti. Voglio che tutti, tutti i miei tifosi, sappiano che io sto bene. Il loro amore mi aiuta tanto.
Gibb ha lavorato con il figlio di Robin-John su The Requiem Titanic, un progetto di musica classica che festeggià il 100 ° anniversario del naufragio del Titanic. I due sono stati chiamati a collaborare con la Royal Philharmonic Orchestra alla premiere dell’opera alla County Hall di Londra il 10 aprile.
Una fonte ha aggiunto:
Ci saranno momenti difficili avanti, ma la positività notevole Robin insieme con la sua risposta al trattamento è molto incoraggiante e ha entusiasmato tutti quelli che hanno visto con lui giorni bui fino a Natale.. Ogni giorno era una cattiva notizia, mentre ora, stiamo ricevendo una buona notizia.
Gibb ha rivelato il mese scorso quando ha saputo che la malattia era quasi scomparsa ha cominciato a fare piani per un ritorno nei Bee Gees.
Photo Credits | Getty Images