Rihanna ci riprova con Drake? Quello che ha contraddistinto i due cantanti è stato un rapporto davvero particolare negli ultimi anni: amici, amanti, nulla, coppia, nulla, Jennifer Lopez e a quanto pare ora nuovamente sembrerebbero aver ricucito i rapporti.
Si parla tanto di Justin Bieber e Selena Gomez ma Rihanna e Drake sono oggetto di un tira e molla non indifferente da anni. L’ultimo break up a settembre, e da quel momento il rapper ha mostrato di avere più che un interesse per Jennifer Lopez con tanto di foto su Instagram. Ma si sa come funzionano le cose in questo ambiente: non ci vuole nulla con un paio di foto a vendere il fumo per arrosto. Ecco quindi che non stupisce che i bene informati facciano sapere che vi sia un ripensamento da parte di Drake nei confronti della cantante.
E’ Life&Style a farsi latore della notizia:
Drake ha avuto un ripensamento. Lui ha contattato Rihanna e in cuor suo sa che potrebbe innamorarsi nuovamente di lei. Lui tiene a Jennifer Lopez, ma gli manca Rihanna.
J.Lo e quest’ultima erano amiche e negli anni si sono mostrate abbastanza vicine l’una all’altra. Fattore ovviamente messo in crisi. Sembra di rivedere quello che è successo con il produttore della cantante, Jay-Z, marito di Beyoncé. Per molti anni si è parlato di una relazione segreta: eppure Riri è stata la prima a congratularsi con la cantante  per l’attesa dei due gemelli. Dove sarà la verità solo le prossime settimane potranno mostrarcelo: e magari anche qualche foto in più su Instagram.