Reg Traviss, fidanzati della deceduta Amy Winehouse, ha riferito di aver rifiutato un contratto milionario, esattamente di £ 1.000.000 per la realizzazione di un libro sulla cantante.
A Traviss è stato chiesto di scrivere un memoriale che raccontasse la sua storia con Amy, ma senza pensarci troppo su ha deciso di tenere i suoi ricordi privati tali, almeno secondo quello riportato dal Daily Star Sunaday.
Reg ha avuto un sacco di offerte per scrivere un libro sulla sua vita con Amy, ma lui ha detto che sarebbe troppo doloroso. Vuole anche tenere molti dei suoi ricordi con Amy completamente privati. Sta facendo un film in memoria di lei, ma lui non inizierà a lavorare su questo ancora per un po’ perché è tutto ancora allo stato larvale.
Il padre della star, Mitch ha rivelato che la scorsa settimana di voler pubblicare un libro sulla figlia, dove i proventi saranno devoluto alla Fondazione Amy Winehouse.
Sento il bisogno di scrivere questo libro per raccontare la vera storia di Amy e per aiutare con il mio recupero personale. Voglio anche raccogliere quanto più denaro possibile per la fondazione di Amy, in modo che tutti i proventi del libro andranno direttamente ad aiutare i bambini che sono svantaggiati per malattia e dipendenza da sostanze.
Photo Credits | Getty Images