Questa mattina nell’aula di tribunale in cui si è svolta l’udienza per il Processo Ruby, Nicole Minetti ha dichiarato di aver provato vero amore per Silvio Berlusconi e, proprio per questo motivo, ha aggiunto inoltre di non aver mai portato altre donne ad Arcore. La Minetti, imputata insieme ad Emilio Fede e Lele Mora, rischia 7 anni di carcere.
Nicole Minetti ha conosciuto Silvio Berlusconi nel 2008 durante una fiera nella quale lei lavorava come hostess. La Minetti ha raccontato di essere stata corteggiata dal Cavaliere e di essere rimasta affascinata da questo.
” Tra noi nacque un rapporto di amicizia e poi una relazione sentimentale che si concluse alla fine di quell’anno. Al di là delle critiche, tengo a precisare che il mio è stato un sentimento d’amore vero per Silvio Berlusconi. Ciò detto, va da sé che iniziai a frequentare il presidente e le sue abitazioni. Partecipavo a cene, pranzi ed è capitato che mi fermassi sua ospite per più giorni presso le sue residenze. Così come capitava che parlassimo del mio futuro e di quello che avrei voluto fare dopo la laurea. Era chiaro, avendo noi una relazione sentimentale, che egli sarebbe stato felice di aiutarmi.”
Nicole Minetti si è chiesta poi, pubblicamente, cosa abbia mai fatto di così grave da meritare il carcere e questa inquisizione, lei che ha fatto il bene di Ruby la notte della scarcerazione ed ha amato veramente Silvio Berlusconi.