Il principe William e Kate Middleton sono diventati protagonisti della Mattel che ha creato delle bambole a loro immagine e somiglianza … ovviamente da collezione.
La Mattel ha annunciato questo mercoledì 15 febbraio che la società rilascerà una versione di Ken e Barbie del Duca e la Duchessa di Cambridge nel mese di aprile in occasione del primo anniversario di matrimonio della coppia.
L’edizione limitata di “William and Catherine Royal Wedding Giftset” sono repliche in plastica della coppia e con indosso gli stessi abiti, in versione ridotta.
La bambola Kate indossa un abito da sposa color avorio con un corpetto in pizzo e gonna, un velo d’avorio, un diadema scintillante e orecchini coordinati. Il Ken in versione Will indossa una replica della sua divisa scarlatta da colonnello della Guardia irlandese.
La coppia di bambole fa parte della Barbie Collector Editions, di cui fanno parte anche Edward e Bella dalla “Saga Twilight”. Le bambole saranno in vendita per $ 155 dal 7 aprile su Amazon.com US, ma è stato reso disponibile per il pre-order online a BarbieCollector.com per $ 100.
Un portavoce della Mattel ha detto: “William e Catherine sono come una moderna Barbie e Ken. Tutto il mondo stava a guardare mentre i due si sposavano in quello che era un vero matrimonio da favola.Come una icona di moda, è appropriato che Barbie andasse a rendere omaggio a questa icona della moda del momento.”
Photo Credits | Getty Images