Il bacio del principe William e Kate Middleton dato sul balcone di Buckingham Palace il giorno del loro matrimonio è stato nominato come lo sbaciucchiamento delle celebrità più memorabile degli ultimi dieci anni.
Uno dei pochi momenti intimi della coppia reale il giorno del loro matrimonio nell’aprile del 2011 ha raccolto il 63% dei voti in un sondaggio lanciato dal social network Zoosk che ha voluto celebrare la Giornata Nazionale del bacio (National Kissing Day 6 luglio).
Il bacio tra Madonna con Britney Spears e Christina Aguilera agli MTV Video Music Awards del 2003 è arrivato secondo, con il 24%, seguito da quello dato tra Will Ferrell e Sacha Baron Cohen alla cerimonia degli MTV Movie Awards del 2007 con l’8%.
Il bacio sulla mano di David Walliams a Simon Cowell accaduto quest’anno durante i Britain’s Got Talent è stato votato come il bacio da reality più bello con il 51% dei voti, battendo quello tra Natalie Cassidy con Frankie Cocozza durante il Celebrity Big Brother (17%voti).
Altre indagini svolte per il National Day Kissing hanno rivelato che i ragazzi dai 18 – ai 24 anni inviano 4 baci virtuali ogni giorno – il doppio della media nazionale per quanto riguarda i messaggi di testo.
Photo Credits | Getty Images