Già si parla del matrimonio più glamour del 2017, la notiziona di ieri riguarda Pippa Middleton e James Matthews, che si sono fidanzati ufficialmente.
Lo hanno fatto sapere i diretti interessati tramite una nota, mentre la sorella Kate Middleton e il principe William hanno espresso tutta la loro felicità. E se la prima sorella ha sposato il principe, la seconda non è messa poi malaccio, perché James Matthews è a capo della società di consulenza finanziaria Eden Rock capital management, ed è figlio di una famiglia molto ricca. Il quarantenne milionario aveva stregato Pippa Middleton nel 2012, allora però le cose non erano andate bene e nei tre anni successivi lei è stata con Nico Jackson. Subito dopo la rottura c’è stato il ritorno di fiamma, l’amore sarebbe sbocciato di nuovo dopo una vacanza a St. Barts.
E la proposta di matrimonio? Da buon tradizionalista, James Matthews avrebbe prima chiesto il permesso al padre della sua futura sposa, per poi approfittare di una vacanza al Lake District per inginocchiarsi e chiederle di diventare sua moglie. Pippa Middleton, come riferiscono alcuni presenti, era incredula ma ovviamente ha risposto di sì e porta felicemente al dito un anello di fidanzamento del valore di duecentomila sterline.
Photo Credits | Getty Images