Adele e Pippa Middleton sono state inserite nella lista London Evening Standard’s delle prime 20 persone più influenti della capitale inglese.
La lista per la quinta edizione ha inserito in prima posizione il sindaco della città Boris Johnson come la persona più influente, insieme al primo ministro David Cameron.
Il principe William e Kate Middleton sono stati nominati come i reali più influenti nella lista mentre la sorella di Kate, Pippa Middleton è entrata nella Top 20 per la prima volta, così come la cantante Adele, che ha avuto una ascesa verso la fama mondiale con il suo album che ha venduto milioni di dischi.
Dopo Johnson e Cameron, arriva il Cancelliere George Osborne ed il governatore della Bank of England Sir Mervyn King al terzo e quarto nella lista, mentre il vice primo ministro Nick Clegg al quinto posto.
Simon Cowell è caduta dalla top 20, questo dopo aver preso la decisione di privilegiare la versione americana dello show.
Geordie Greig , redattore del London Evening Standard ha dichiarato:
La nostra capitale è al primo posto per quanto riguarda sport, finanza, cinema, editoria e medicina alla moda e design, e il London Evening Standard è orgoglioso di celebrare coloro che fanno grande la nostra città.