Tutti pazzi per l’abbronzatura di Pippa Middleton

Foto: AP/LaPresse

Qualunque cosa faccia, Pippa Middleton fa tendenza. Ormai è certo che abbia oscurato la figura della sorella, Kate Middleton, che fino a qualche settimana fa era considerata una vera e propria icona di stile. Adesso, però, è lo stile di Pippa a fare tendenza e a quanto pare foto di lei che possano rivelarsi compromettenti verrebbero pagate a peso d’oro.

La famiglia Middleton non ci sta, perché Pippa non è un personaggio di spettacolo, anche se dallo scorso 29 aprile sembra esserlo diventato. Il giorno del matrimonio di William e Kate il mondo è impazzito letteralmente per Pippa: sono nati gruppi su Facebook che elogiano soprattutto il suo fondoschiena, le foto si sono diffuse alla velocità della luce, ma ora che abbiamo visto tutto quel che c’era, abbiamo bisogno di nuovo materiale.

I fotografi puntano in alto: immagini scabrose, magari altri scatti imbarazzanti di una Pippa Middleton troppo divertita e ubriaca a qualche party, ma il sogno di ogni paparazzo sarebbe il bacio tra lei e il principe Harry. Forse, appunto, un vero sogno, visto che Pippa un fidanzato già ce l’ha e risponde al nome di Alex Loudon.

Ma arrivano novità, sempre dal giorno delle nozze: tutti sono rimasti incantati davanti alla bellezza e la semplicità di Kate Middleton, ma poi all’arrivo di Pippa, le donne si sono concentrate sulla sua abbronzatura impeccabile. A quanto pare nel Regno Unito è scattata la caccia all’autoabbronzante e la vendita di questi prodotti in Gran Bretagna è aumentata addirittura del 219% rispetto allo scorso anno. Si tratta di dati veramente strepitosi, Pippa Middleton si è trasformata in un fenomeno pubblicitario senza precedenti: a cerimonia conclusa, le donne si sono catapultate nei centri commerciali alla ricerca dell’autoabbronzante magico, solo il centro commerciale Debenhams ne ha venduto il 200% in più in sole 24 ore, immaginate in tutto il Regno Unito. La Pippa-mania impazza, quale sarà la prossima tendenza che, involontariamente, lancerà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *