Paris Hilton è apparsa in tribunale a causa di una battaglia legale con la società italiana lingerie Le Bonitas.
La prezzemolina, dopo aver partecipato a un’audizione a New York lunedì 30 aprile, ha parlato di un accordo che non si è mai concretizzato.
La Hilton ha concordato un contratto quinquennale con Le Bonitas per creare una linea di slip, pigiami e costumi da bagno. Tuttavia, il progetto è fallito per motivi sconosciuti.
La 31 ereditiera sta cercando di rivendicare i soldi da Le Bonitas, e l’azienda sta cercando un accordo finanziario con lei. Paris si è presentata alla corte federale, dove gli avvocati hanno sostenuto le varie questioni riportate da Paris, tuttavia, un giudice ha rifiutato di pronunciarsi a favore dell’una o dell’altra parte e li ha incoraggiati a mettersi d’accordo fuori dei tribunali.
Una fonte ha detto a TMZ che la Hilton ha partecipato all’udienza perché voleva far sapere alla Corte quanto fosse importante il caso in cui era coinvolto anche il suo marchio personale.
La Hilton sta facendo causa per più di $ 1,5 milioni (£ 924.352) ossia la quantità che ci avrebbe guadagnato in diritti d’autore, mentre Le Bonitas rivendica non più di $ 200,000 (£ 123,247).
Nel caso in cui Le Bonitas e la Hilton non riescano a mettersi d’accordo, il caso sarà ascoltato da una giuria nel corso dell’anno.
Photo Credits | Getty Images