Sul fronte lavoro, stanno affrontando qualche problema di troppo ma per quanto riguarda la vita privata, la loro unione è più salda che mai. Stiamo parlando della conduttrice Paola Perego e del suo compagno, l’agente Lucio Presta che, per coronare il loro amore, si sposeranno a settembre.
Il matrimonio tra Paola e Lucio avverrà dopo ben 15 anni di fidanzamento. La conduttrice monzese è al suo secondo matrimonio, dopo il divorzio dall’ex calciatore Andrea Carnevale.
Paola Perego, in un’intervista, ha raccontato così il suo primo matrimonio:
Mi sono sposata convinta che fosse per sempre. Io ero una ragazzina. Andrea era sempre in giro ed e’ finita cosi’. Io a casa e lui a divertirsi: direi che erano due stili di vita troppo lontani per convivere piu’ di tanto.
Il nuovo sposalizio, però, Paola Perego lo affronta sicuramente con maggiore maturità :
Era nato tutto come un gioco. Ora i documenti sono pronti e lo faremo con gioia. Quando ti sposi una seconda volta, lo fai con una grande consapevolezza. Sai che ti sposi per convinzione, con il desiderio di condividere quel momento con le persone che ami.
Un momento di gioia che compenserà la delusione per l’allontanamento dalla Rai della Perego. La conduttrice, infatti, avrebbe pagato con il mancato rinnovo del contratto, alcuni dissidi proprio tra la Rai e Lucio Presta.