Dopo venti anni di lontananza il padre della cantante Adele ha pubblicamente implorato per avere la possibilità di riconciliarsi con sua figlia in vista della nascita del suo primogenito.
Mark Evans ha lasciato Adele quando aveva solamente tre anni, il rapporto tra i due è sempre stato turbolento o nulla, ed è per questo che la cantante non è mai riuscita a perdonarlo, ma ora l’uomo ha espresso la speranza di diventare una parte importante nella vita di suo nipote.
Evans ha paura di non poter conoscere sua nipote, ma come ha detto al The Mirror:
Più d’ogni altra cosa, voglio nuovamente far parte della sua vita, e giocare un ruolo importante nella vita del mio piccolo nipote o nipotina. Ho di fronte la possibilità che potrei non conoscere mai i miei nipoti, e la cosa mi sta facendo terribilmente soffrire. Certo, ho sbagliato, avrei dovuto rimanere con Adele durante tutta la sua fanciullezza, ma adesso non vedo l’ora di scusarmi. La prego di darmi un’altra possibilità
Evans, 50 anni ha ammesso, di essere preoccupato del fatto che Adele non è stata abbastanza tempo con il compagno Simon Konecki tanto da averci un figlio.
Vorrei che Adele e Simon fossero stati insieme più a lungo. Credo che ora ne sto pagando il prezzo. So di essere stato un ubriacone ed è sciocco auto commiserarsi, ma il mio cuore è stato spezzato in quel momento e alcol era l’unica cosa che mi ha fatto andare via il dolore. Sono pregandola di darmi un’altra possibilità … Mi si spezza il cuore a pensare che non possa più vederla nei prossimi anni o tenere il mio nipotino in braccio.
Photo Credits | Getty Images