Torna il sereno in casa Berlusconi dopo la bufera creata dalle esternazioni della giovane Barbara che tanto avevano fatto arrabbiare papà-Silvio. A creare l’occasione di riconciliazione è stato il compleanno di Marina, che ha abbandonato temporaneamente le vacanze in Provenza per festeggiare con la famiglia a Villa Certosa.
Niente party mondano e nessuna velina in giro per casa, ma solo pochi ospiti (una trentina in tutto) per brindare al 43esimo compleanno della primogenita del Premier, sulle note della magica chitarra di Apicella.
Pace fatta, dunque, tra Silvio e la figlia ribelle e ingrata, mentre il resto della prole si è tenuta lontana dall’evento (Piersilvio è alla Bermuda con la fidanzata, Luigi è a Londra ed Eleonora negli Stati Uniti).
Ed ora c’è solo da sperare che cali il sipario sulla vicenda e che la famiglia Berlusconi torni alla sua vita “normale”, con il capofamiglia che fa i propri comodi ed i figli che danno un senso alle tante carte di credito custodite nel portafogli, d’accordo o no con le scelte di papà!