Nozze all’insegna della fantasia e della stravaganza per Oscar Giannino. Il giornalista ha sposato Margherita Brindisi, il giorno della manifestazione degli Indignados a Roma. Tutto è stato eccentrico, dagli abiti dei due sposi fino al menu del ricevimento.
Giannino, quindi, non ha rinunciato a stupire neanche il giorno del suo matrimonio. A giudicare dalla foto, pubblicata da Oggi, i due sposi si sono presentati con abiti molto originali: Oscar ha indossato un rendigote blu a pois con pantaloni bianchi mentre Margherita ha scelto un abito Oscar de la Rente, bianco e nero.
Durante il ricevimento, inoltre, Oscar e Margherita si sono lasciati andare in una gara di canto con tanto di giudici e palette con i voti.
Successivamente agli ospiti è stato riservato un menu a sorpresa, a dire il vero, tutt’altro che invitante: riso in bianco e verdure lesse.
Una cena assolutamente discordante con i ricchi antipasti che, invece, sono stati serviti, prima della sontuosa cena promessa agli ospiti che in realtà si è rivelata una vera e proprio burla.