Olivia Newton-John, 63 anni ed un concerto a Melbourne con Daryl Braithwaite

Olivia Newton-John, la cantante e attrice famosa per aver interpretato Sandy in Grease ed aver inciso la canzone Physical nel 1981, ha compiuto 63 anni.

Daryl Braithwaite, ex cantante dei Sherbet ha rivelato che Olivia Newton-John è stato il suo primo amore ed ha detto all’Herald Sun: “Siamo stati fidanzati per circa una settimana o due. Ci tenevamo per mano.”.

Il musicista ha detto che incontra la Newton-John circa una volta all’anno, perché lui abita a Melbourne mentre lei è negli Stati Uniti, ma questo non ha scalfito la loro amicizia.

Ricordo che abbiamo fatto un evento di beneficenza insieme a Sydney in un grande stadio ed è andata molto bene. Questo sarà grande, ci sarà anche l’orchestra, ci danno la possibilità di essere.. in modalità acustica, piuttosto che con la band. Non so se faremo i brani insieme. Forse posso essere John Travolta. Dovrò avere i capelli colorati da grigio a nero.

La John ha dichiarato:

Eccomi qui a 63 anni e cantando da 41 anni, e mi sento rinvigorita oggi come non mai.

A Summer Night con Olivia Newton-John e la Melbourne Pops Orchestra feat Darryl Braithwaite si svolgerà il 27 e 28 febbraio a Melbourne Regent Theatre.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *