Nina Moric e Massimiliano Dossi coinvolti in un incidente stradale

nina moric

Brutta nottata per Nina Moric e il compagno Massimiliano Dossi, coinvolti in un incidente stradale nella zona di Desenzano Del Garda.

Nina Moric ha sposato Massimiliano Dossi con una cerimonia buddista in Cambogia quest’estate, i due si trovavano a bordo di un Suv guidato da Dossi intorno all’una di notte quando l’auto è uscita di strada e si è ribaltata più volte. Per fortuna l’incidente non ha avuto ripercussioni gravi su nessuno dei due ma i soccorsi li hanno comunque trattenuti all’ospedale di Desenzano tutta la notte per gli accertamenti necessari.

Nina Moric su Twitter ha poi commentato l’accaduto pubblicando la foto della macchina dopo l’incidente per cancellarla successivamente, scrivendo:

L’incidente stradale accaduto ieri sera con mio marito Massimiliano ci ha uniti ancora di più. Una preghiera di amore a dio che ci ha protetti.

L’importante, tuttavia, è che ogni cosa sia andata per il meglio e che per fortuna non sia accaduto nulla di grave, spavento a parte, nè a Nina Moric nè al compagno.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *