Ah, l’amore a distanza! Una vera e propria tortura, soprattutto per molte star che, per via del loro lavoro, si ritrovano costretti a comunicare con tutti i mezzi possibili quando gli impegni non consentono loro di star vicini al partner. Lo stesso vale per Nicole Richie, che ha paura che la distanza possa rovinare il suo amore.
Nicole Richie dovrà trascorrere qualche mese lontana dal marito Joel Madden dei Good Charlotte, dal quale ha avuto due figli, Harlow e Sparrow. Joel sarà  in Australia in qualità di giudice di The Voice e Nicole ha paura di quei mesi che dovrà trascorrere lontana dal marito.
Secondo una fonte la Richie si sarebbe opposta alla volontà di Joel di andare in Australia, ma lui non ci ha pensato due volte ed ha firmato il contratto perché pensa possa essere utile alla sua carriera. Il lavoro viene prima della famiglia, a quanto pare. Lo scorso 11 dicembre la coppia ha festeggiato un anno di matrimonio ma sembra che non sia stata una ricorrenza lieta, hanno passato tutto il tempo a discutere del loro futuro… inziamo bene!
Photo Credits | Getty Images