nicolas-sarkozyCorreva l’anno 1989, anno di cambiamenti importanti per l’Europa, ed un giovane Nicolas Sarkozy si apprestava a scrivere la storia, picconando il muro di Berlino. Questo almeno è quello che vorrebbe far credere l’attuale Capo di Stato francese, che ha addirittura pubblicato una foto dell’evento sulla propria pagina di Facebook.

Ma c’è chi mette in dubbio la sua presenza in Germania in quella giornata storica per il mondo intero e risponde con ironia all’affermazione di Monsiuer le President. Come? Usando il suo stesso sistema, il social network, per farsi gioco di lui e per dimostrare (scherzando) che il buon Sarko’ è sempre stato presente nei momenti più importanti della storia.

Ed allora eccolo al posto del Creatore nella Capella Sistina, eccolo a Yalta al fianco di Winston Churcill ed ancora a posare il primo piede sulla Luna nel luglio del ’69. Che dire poi del ragazzo che ha fermato l’avanzata dei carri armati in Piazza Tienanmen? Naturalmente era Sarkozy, così come il capitano della nazionale che conquistò il Mondiale in patria nel 1998. Insomma, non c’è avvenimento storico che non lo abbia visto protagonista, dalla notte dei tempi ai giorni nostri.

Ahi ahi Nicolas, forse era meglio se pubblicavi le foto delle vacanze su Facebook! A voi la divertentissima gallery.

Categorizzato in:

Gallery, Gossip News, Politici,

Ultimo aggiornamento: Novembre 15, 2009