Goldie Hawn non ha alcun dubbio: il miglior fidanzato di Kate Hudson è stato Nick Jonas. In barba a differenza di età e pensieri di relazioni pr da parte di terzi, il cantante è senza dubbio quello che ha lasciato un segno nel cuore della potenziale suocera.
Ammettiamolo, non lo avremo mai detto. La rivelazione di Goldie Hawn è arrivata nel corso del talk show Watch What Happens Live With Andy Cohen. Nick Jonas e Kate Hudson hanno avuto una storia tra il 2015 ed il 2016 e della conoscenza con lo stesso l’attrice ha un buonissimo ricordo:
E’ un ragazzo carinissimo, molto dolce, una bravissima persona. Se fossero stati insieme più a lungo, avrebbe apprezzato meglio anche le mie doti culinarie. Erano bellissimi insieme. Due sex symbol, una coppia di ragazzi affascinanti.
Un affetto che di certo non dimostra per l’attuale compagno della figlia, Danny Fujikawa. Goldie non risparmia nemmeno qualche pettegolezzo sulla sua di vita privata, riguardante un periodo in cui Kurt Russel ancora non era parte della sua vita.
Ho avuto una relazione con l’80enne Warren Beatty, in Germania, mentre stavamo girando il film “Dollars”. Warren era così bello che non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso. Ricordo che mi disse di essere un dongiovanni, e mi chiese se fossi caduta anch’io sotto il suo incantesimo, visto che ogni volta che lo vedevo arrossivo sempre.
Un cedimento che senza dubbio l’attrice non rimpiange e che un po’ possiamo comprendere se pensiamo a quanto questo attore sia sempre stato affascinante.