La bella attrice romana Nancy Brilli è finalmente libera di convolare a nozze con il suo compagno Roy De Vita. Dopo 9 anni e 7 mesi di calvario, l’attrice ha dichiarato al settimanale Oggi che a settembre si sposerà con il suo attuale compagno.
Parlando del suo lungo divorzio ha detto:
In Italia purtroppo funziona così. Ci sono tanti intoppi burocratici, i tempi di legge sono molto lunghi e noi abbiamo aggiunto un po’ di indolenza. Una volta mancavo io, altre, molte altre, Luca. Per un periodo siamo pure stati fermi perché il suo avvocato si era trasferito a Kuala Lumpur. Io e Luca Manfredi avevamo solo una proprietà comune, una casa di campagna ad Amelia, in Umbria. Gli ho venduto la mia parte. Per fortuna sono una donna economicamente indipendente, a lui non ho mai dovuto chiedere nulla. La sentenza gli impone solo di partecipare agli alimenti di nostro figlio, il vero tesoro che condividiamo. Francesco, che ha 12 anni, vive con me, ma il padre può venire a trovarlo quando vuole. O almeno quando riesce a liberarsi dagli impegni
Ora la star è felice di volare all’altare con il suo Roy, futuro terzo marito. La Brilli, in previsione del matrimonio ha ricordato i suoi precedenti impegni matrimoniali con Ghini e Manfredi dicendo:
Al primo matrimonio, con Massimo Ghini, abbiamo fatto un ricevimento con mezzo mondo dello spettacolo: tutti amici suoi, io non conoscevo quasi nessuno. La seconda volta, con Luca, ci siamo limitati a un ristretto pranzo tra parenti.
Parlando del matrimonio con De Vita ha detto:
Sarà un matrimonio allegro, pieno di amici veri. Una festa come non ho mai avuto
Infine parlando di un rapporto sentimentale Nancy ha detto chiaramente che non ammette il tradimento ed ha dichiarato:
Non saprei perdonare un tradimento e la cosa mi fa paura. A Roy ho sempre detto: se mai ti capiterà di andare con un’altra, non me lo confessare. Perché non saprei passarci sopra