Da qualche tempo Giorgio Faletti era ricoverato all’ospedale Molinette di Torino a causa di un malessere che lo affliggeva. Scrittore, attore, cabarettista, oggi un artista completo è scomparso all’età di 63 anni.
“Io Uccido” è stato un best seller italiano tra i più venduti di sempre, i suoi successi televisivi vengono ricordati dal pubblico ma anche dai suoi colleghi come Teo Teocoli, Diego Abatantuono o Massimo Boldi. Giorgio Faletti aveva solamente 63 anni, era nato ad Asti i 25 Novembre del 1950 e la sua vita è stata costellata di successi. A proposito di questi, negli ultimi tempi l’attore aveva annullato tutti i suoi impegni.
Cari amici, purtroppo a volte l’età, portatrice di acciacchi, è nemica della gioia. Ho dovuto a malincuore rinunciare alla pur breve tournée per motivi di salute legati principalmente alle condizioni precarie della mia schiena, che mi impedisce di sostenere la durata dello spettacolo. Mi piange davvero il cuore perché incontrare degli amici come voi è ogni volta un piccolo prodigio che si ripete e che ogni volta mi inorgoglisce e mi commuove. Un abbraccio di cuore. Giorgio
Questo l’ultimo messaggio sul suo sito web.
Photo Credits | Getty Images