La relazione tra Minka Kelly e Derek Jeter campione dei New York Yankees è terminata! Dopo una relazione di 3 anni, cominciata nel 2008, la coppia ha annunciato questa settimana che la relazione è finita al capolinea.
Una fonte anonima ha dichiarato a Just Jared:
La separazione è avvenuta in modo amichevole. Restano amici e tengono ancora molto l’uno all’altra.
Qualche settimana fa Minka era stata vista ad un partita di Derek insieme ai suoi familiari e sembrava che tutto procedesse per il meglio, ma come sempre, non è tutt’oro quello che luccica.
Pensate che all’inizio di agosto, sulla HBO è andato in onda un documentario sul campione Jeter, in cui la Kellydiceva di non sapere nulla di baseball prima di conoscere il suo amato Derek.
«Non conoscevo la differenza tra un run e un home run. Credevo che, nel momento in cui toccavi la palla, facevi automaticamente punto».
Il giocatore, ribattendo in maniera simpatica alla sua amata Minka, ha detto: «Non sta dicendo la verità. Aveva un mio poster in camera da letto quando andava la liceo».
Peccato, erano una così bella coppia!!! Intanto qualcuno vocifera su una possibile nuova fiamma della bella Minka … sarà vero?