Una delle conduttrici più amate della televisione italiana, Michelle Hunziker, ultimamente impegnata a teatro con Mi scappa da ridere, in una intervista alla rivista Gioia, ha parlato della sua vita, della carriera televisiva, di quando faceva la modella e di sua figlia Aurora, avuta dal cantante Eros Ramazzotti.
Innamorata come non mai della figlia, la conduttrice ha dichiarato alla rivista che:
Aurora è una benedizione. È il mio vero banco di prova, perché ogni giorno mi chiedo se le sto dando gli strumenti giusti per andare avanti nella vita.
Il sogno della conduttrice, almeno inizialmente era quello di diventare interprete, ma il suo diploma in italia non aveva valore, così ha intrapreso la carriera di modella … e proprio parlando degli esordi ha detto:
E’ inutile essere ipocriti, all’inizio i capelli biondi e il visino mitteleuropeo alla Heidi mi hanno aiutata. Così ho iniziato a fare la modella.
Per ora Michelle è single, almeno così dice, ed è felice di esserlo, e parlando della sua situazione sentimentale attuale aggiunge:
Quando non te ne frega niente di nessuno, arriva qualcuno. Magari è questo il momento. Qualche volte è Aurora a spronarmi ‘Vai mamma, quello è figo’, anche se di una presenza fissa non parliamo.
Se Aurora ha imparato dalla madre “gli strumenti giusti per andare avanti nella vita” presto la vedremo alle Maldive mentre offre il didietro a qualche presentatore over-50 (vi ricorda niente?!)