Michelle Hunziker è finalmente felice con il suo Tommaso Trussardi, lo ha reso noto in una intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna.
Dopo mesi, la showgirl ha deciso di parlare tranquillamente del suo legame con Tommaso:
Il mio compagno attuale sembra uno molto forte.
Michelle alla rivista parla delle seconde possibilità e dice che da quando ha messo la parola fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, oggi si sente pronta per una nuova famiglia:
Quando hai fatto un bambino a 19 anni, a 35 ti riscatta questa voglia di farne un altro. Sono pentita solo di una cosa io, di non averne fatti allora tre di figli.
La bella Michelle durante l’intervista parla di sua figlia Aurora, di 15 anni e dice di essere molto orgogliosa di lei, della sua personalità ed è anche felice del fatto che non abbia ancora aspirazioni artistiche, mentre invece è molto amante della scrittura e della lettura.
Per me e Eros, Aurora è sempre stata la priorità.
Cosa succederà tra qualche mese? Riuscirà Michelle a dare un fratellino o sorellina ad Aurora?
Photo CRedits | Getty Images
valeria Febbraio 5, 2012 il 2:14 pm
Bugiarda come poche…in rete girano dichiarazioni mai smentite allegate da documenti che la dicono lunga sul passato della Hunziker.Perche Benedetta Guerra non parla di quando Michelle aspettava un figlio ancora 17enne,perche non parla di come ha infangato pubblicamente Predolin e Mirri solo perche conoscevano benissimo il suo passato?Perche non parla della maga Breghella? Basterebbe leggere quello che dichiara Roberto Simioli ex patrigno della “furbetta”del Canton Ticino per capire tante cose….ma immagino anche che questo mio commento sarà censurato.