La primogenita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora lo scorso 5 novembre ha compiuto 15 anni, e per festeggiarla la sua dolce e bella mammina le ha dedicato un post su Fb scrivendo:
Buongiorno a tutti! Oggi sono emozionata…mia figlia compie 15 anni! Voglio condividere con voi la gioia immensa di Mamma! Un bacione
La cara Michelle sarà anche felice di essere mamma, ma ahimé è in mezzo a delle polemiche a causa del suo contratto con la ZDF. Negli ultimi giorni si sono fatte avanti delle notizie sul possibile licenziamento della conduttrice dalla rete tv tedesca, dove conduce Wetten, das, ma tranquilli, l’ufficio stampa della bella svizzera ha smentito le voci ed ha rassicurato:
Non solo Michelle dovrebbe firmare per la nuova edizione di ‘Wetten, dass'” ma la tv tedesca e’ interessata a lei anche per altri programmi
Scampata anche questa finta bufera sul possibile licenziamento, la povera Michelle, ha un altro problema da risolvere: Aurora le ha chiesto di passare il natale con lei, Eros, l’attuale compagna e Rafaella Maria, figlia di Eros. Altro che licenziamento dalla ZDF, questo si che è un macigno enorme da mandare giù. Ed ora, cosa farà la povera Michelle?
Dado Dicembre 6, 2011 il 7:23 pm
Macchè povera Hunziker!!! Questo è un piano messo in piedi proprio dalla vipera per mettere il dito tra il suo ex marito e la nuova compagna: Aurora ha sempre passato il Natale con il padre e figuriamoci se quest’anno non sarà lo stesso; ma la presenza della Hunziker sarebbbe decisamente fuori luogo, così la furbona ha pensato bene di utilizzare la figlia per raggiungere i suoi scopi. Dovrebbe vergognarsi!