L’esposizione giornaliera di cloro può portare ad una eccessiva caduta di capelli … ed è questa una delle paure più terrificanti che ha il nuotatore Michael Phelps, tra l’altro testimonial di prodotti per capelli.
Non vorrei mai radermi i capelli
Per fortuna per ora il nuotatore non ha di questi problemi, difatti il suo cuoio capelluto è sano tanto da essere testimonial della campagna pubblicitaria della “Head & Shoulders “Wash in Confidence”
Parlando del prodotto, il nuotatore ha detto:
Head & Shoulders aiuta veramente re-idratare la mia testa, i miei capelli e il mio cuoio capelluto. E ‘bello, ci si sente pulito.
Il nuotatore durante l’intervista ha anche dichiarato che:
Negli ultimi otto mesi, questo è probabilmente il periodo più felice dopo Pechino. Mi sento fiducioso, sono eccitato, mi sto allenando, e mi sento come se stessi andando nella giusta direzione per poter raggiungere i miei obiettivi.
Il nuotatore conferma che questi saranno i suoi ultimi giochi olimpici e che pi vuole continuare a dedicarsi ai bambini della sua fondazione:
Mi sono sempre detto di non dover mai nuotare oltre l’età di 30. Sto aiutando i bambini stili di vita sani e attivi, e imparare a nuotare è qualcosa a cui penso tutti i bambini hanno bisogno. E ‘divertente per me essere sempre in giro con i ragazzi, li vedo sorridenti e divertirsi, e insegnando loro che possono fare tutto quello che gli dice la loro mente.
Photo CRedits | Getty Images