Sono cominciate le selezioni della giuria per l’omicidio di Michael Jackson, morto a causa di un’ intossicazione acuta da Propofol nel giugno 2009. Il suo medico personale, il dottor Conrad Murray è stato accusato di omicidio colposo ed è sotto processo dalla morte della star, ma solamente ora è cominciata la selezione dei membri della giuria, poiché è stata rinviata all’inizio di quest’anno per far si che il team del medico potesse finire la preparazione.

Sono 160 i possibili candidati, ed gni candidato riceverà un questionario 30 pagine e verrà successivamente interrogato su ciò che sa sul caso, e come vedono la questione su Jackson e Murray. La selezione dei giurati è cominciata l’ 8 settembre e le dichiarazioni di apertura sono previste per il 27 settembre, quindi l’accusa e la difesa avranno tempo di prepararsi, poiché i candidati verranno scelti il 23 settembre.

Murray è stato accusato di aver iniettato al cantante della droga, mentre il suo team legale insiste che Jackson se lo è somministrato da solo. Se il medico risultasse colpevole verrebbe incarcerato per quattro anni e ne uscirà con la licenza medica rimossa.

Categorizzato in:

Gossip News,

Ultimo aggiornamento: Giugno 6, 2012