Dimenticare Michael Jackson è davvero difficile, lo vediamo dalle dimostrazioni d’affetto dei fan che continuano a due anni dalla morte dell’artista, pronti a difenderlo a spada tratta. Immaginate, quindi, quanto possa essere difficile per i familiari del re del pop, rassegnarsi all’idea che non ci sia più.
Ancor più difficile è per i figli, Paris e Prince, che non riescono a non pensare a Michael Jackson, tanto che Paris dorme con una sua giacca, che tiene con lei sul cuscino per ricordare il profumo del padre.
A raccontarlo è stata Katherine Jackson, che ha spiegato che Paris non vuole che l’odore del padre svanisca ed ha preso una giacca utilizzata da lui, con il suo odore impregnato, per sentirlo sempre vicino a sé. La nonna è davvero molto fiera dei suoi nipoti ed ha espresso tutto il suo orgoglio nei confronti di Prince, che definisce un bravo studente.
cinzia Settembre 25, 2011 il 10:08 am
Michael Jackson non sarà mai dimenticato.
Michael si ama per sempre.
sasyjackson Settembre 25, 2011 il 3:40 pm
tutti quelli che nel cuore hanno amore,hanno mj nel cuore. perchè mj era solo amore,amore,love,love,love,love,love. michaeljackson,the king of love. by sà
elisabetta Settembre 26, 2011 il 6:33 pm
Caro Michael, ogni giorno manchi sempre di più…essere umano splendido e unico, dal cuore grande, dal genio straordinario, dal talento unico….mai nessuno come te….i love you…..L.O.V.E.