Melissa Satta e Boateng hanno confermato la loro rottura poco tempo fa: un lasciarsi amichevole e focalizzato sul bene della propria prole. Tra le altre cose, l’ex velina, secondo le indiscrezioni, avrebbe un nuovo compagno.
Finito il matrimonio tra Melissa Satta e Boateng
Come spesso accade ci pensa il settimanale “Chi” a sganciare la bomba, sostenendo che Melissa Satta avrebbe ritrovato la serenità sentimentale grazie alla frequentazione con Matteo Rivetti, 34 anni, figlio dell’ex proprietario del marchio di abbigliamento Stone Island. Niente di serio al momento: secondo i bene informati la donna starebbe verificando la solidità del loro rapporto, motivo per il quale ancora nessuna conferma social è stata fatta.
Il settimanale sostiene che Boateng e la Satta avvieranno le pratiche per la separazione consensuale subito dopo le feste Il loro rapporto è sempre stato caratterizzato, anche nei momenti di crisi dal massimo rispetto. Hanno reso noto attraverso Instagram:
Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenità, fermo restando che rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox.
Boateng ha poi aggiunto, all’interno di una storia di Instagram il seguente messaggio: “Grazie per la magnifica moglie che sei stata e per la splendida mamma che sei e che sarai!“.
Nuovo compagno conosciuto questa estate
Dove si sono conosciuti Matteo Rivetti e Melissa Satta? A quanto pare questa estate tramite un’amica comune, in un momento di forte crisi tra la velina e il calciatore. Il giovane attualmente lavora nell’azienda di famiglia, acquisita qualche anno fa dalla Moncler di Remo Ruffini. Da quel che è stato possibile ricostruire, la rottura sarebbe avvenuta proprio per volontà di Melissa Satta, insicura del rapporto con il marito dopo il presunto tradimento di lui con l’ex fidanzata di un suo compagno di squadra. Né la Satta né Boateng hanno voluto spiegare i motivi alla base della separazione.
L’unica cosa che si sa è che abbiano deciso di prendere questa decisione di comune accordo e che i rapporti rimarranno buoni per via del figlio Maddox, che oggi ha 6 anni. Di certo i due non sono ora e non saranno mai l’ultima coppia a separarsi nel mondo dello spettacolo. Quel che è certo è che fanno parte della schiera di coloro che prima di mettere avanti le proprie necessità pensano prima di tutto ai figli avuti in comune, lavorando per offrire agli stessi serenità e normalità il più possibile. E questo è un atteggiamento da lodare e rispettare.