Meghan Markle, gelosie e le rinunce fatte per amore

Tutti quanti ci siamo commossi e divertiti nel vedere il Principe Harry sposare Meghan Markle, l’attrice di Hollywood. Tralasciando la sua inopportuna e rumorosa famiglia è necessario rendersi conto di una cosa: la donna è umana come tutti e di conseguenza prova gelosie, pur non rimpiangendo le rinunce fatte per amore.

Sono molte le testate che sottolineano come Meghan Markle sia “gelosa” della cugina acquisita, la Principessa Eugenia ed il perché è presto svelato: essendo nona in linea di successione non ha la necessità di seguire alla lettera il protocollo reale: ovviamente il rispetto per nonna Regina Elisabetta II deve esserci tutto con tutto ciò che ne consegue, ma per lei non vi sono problemi di vestiario e di lunghezze, l’uso dei social è libero ed anche la possibilità di lavorare. Niente più smalti di colori accesi: non è consentito per protocollo ed assurdamente niente più frutti di mare, cibo preferito da Meghan. I reali inglesi non ne consumano per evitare intossicazioni alimentari.

C’è da sperare che il Principe Harry ne ordini di straforo per la moglie ogni tanto. Insomma, di rinunce nella vita di Meghan Markle ce ne sono state parecchie per sposare il principe dei propri sogni, ma quella che sembra in qualche modo pesare di più è quella del lavoro. E’ vero, da ora in poi vi sarà la gestione delle tante charities, gli impegni ufficiale e quant’altro, ma non potrà più recitare come faceva prima o dedicarsi a qualsiasi altro lavoro. E per una donna indipendente come l’attrice canadese questa è stata davvero una grande rinuncia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *