Megan Fox, in una intervista alla rivista francese Jalouse ha confessato che non vorrebbe mai essere vista come poco attraente e sottolinea il fatto di sentirsi a suo agio con il suo corpo e la sua personalità … e ci credo!
In una intervista rilasciata alla rivista francese Jalouse, l’attrice ha detto che:
Odio fare foto. Non le guardo mai, altrimenti se la vedo, poi vorrei cambiar tutto[Ma] io vivo bene con la mia immagine. Non mi posso lamentare. Non farei mai a cambio con una ragazza poco attraente.
L’attrice ha anche rivelato che pur sentendosi attraente, non ama farsi fotografare perché le foto la rendono insicura! Sempre durante l’intervista Megan ha dichiarato che alle superiori non è mai stata considerata particolarmente bella, mentre ora si sente bella … del resto è stata consacrata come una delle più belle donne al mondo da numerose riviste. Se lei non ama guardarsi nelle foto, noi donne comuni cosa dovreemmo fare?
Lo scorso mercoledì è stata data la notizia che la Fox e il marito Brian Austin Green sono in attesa del loro primo figlio che nascerà entro la fine dell’anno.