Senza dubbio Max Biaggi, finalmente fuori dall’ospedale, si aspettava un compleanno differente per i suoi 46 anni compiuti qualche giorno fa: dopo il grave incidente che ha avuto ad inizio mese.
In concomitanza con l’evento Bianca Atzei aveva pubblicato la prima vera immagine del campione ricoverato. La didascalia della foto scelta da Bianca è senza dubbio perfetta per descrivere come la ricorrenza doveva essere vissuta dal campione e dalla sua famiglia:
Hai vinto la sfida più importante… la tua vita! Buon compleanno amore mio e grazie per avermi fatto capire che l’amore non è sempre uguale e può essere un dono meraviglioso che ricevi. Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te. Love you.
Giusto la settimana scorsa Max Biaggi era stato operato ai polmoni per favorire la sua ripresa dal punto di vista polmonare ed è ipotizzabile che la strada della guarigione sia ancora lunga per lui: ciò non toglie che, proprio grazie al fatto di essere sopravvissuto ad un simile scontro, sia davvero questa la migliore occasione per festeggiare quanto la vita sia importante e bella a prescindere da tutto. In questi giorni Bianca Atzei è sempre rimasta vicino al proprio compagno, allontanandosi solo per un breve concerto non rinviabile a Napoli. Quel che è certo, è che i fan del motociclista non vedono l’ora di poter sentire nuovamente la sua voce affermare autonomamente di stare meglio: è ipotizzabile che il campione possa aver bisogno di fisioterapia e tanto riposo. Siamo sicuri però che si farà presto sentire.
Photo Credit |Ansa