Matthew McConaughey, l’attore texano molto apprezzato dalle donne di tutto il mondo, ha detto si alla modella brasiliana Camila Alves, mamma dei suoi due figli.
L’attore 42enne dopo la dichiarazione di dicembre, ha finalmente sposato la madre dei suoi due bambini, in una cerimonia intima questo sabato sera nella sua villa di Austin, in Texas, secondo il magazine People.
La coppia, che si è impegnato dopo quasi cinque anni insieme, ha detto il fatidico si di fronte ai loro amici intimi e familiari.
Camila ha preso il cognome di Matthew ed è ufficialmente diventata Camila McConaughey. Si dice che la coppia abbia mantenuto segrete le nozze ad alcuni ospiti fino all’ultimo minuto.
La coppia ha fornito agli ospiti delle dimore di lusso temporanee, numerate 1-47, poste nel giardino e ognuna attrezzata con comodi letti, tappeti sul pavimento, e posti a sedere all’aperto con zerbini nella parte anteriore. Ogni dimora è stata dotata anche di alta tecnologia con unità di condizionamento dell’aria.
Solo due dozzine di amici intimi e parenti si dice siano stati invitati alla celebrazione, e a coloro che hanno lavorato alla manifestazione è stato chiesto di firmare un contratto di non divulgazione,.
La modella brasiliana 29enne, ha recentemente detto che non crede che il matrimonio possa modificare il loro rapporto.
Abbiamo vissuto una vita coniugale per oltre sei anni. Abbiamo delle case insieme, abbiamo una famiglia, insieme, abbiamo figli, abbiamo costruito una vita insieme. Così, come abbiamo vissuto una vita coniugale in tutto questo tempo.
Photo Credits | Getty Images
Per vedere le foto cliccare qui