Matthew Fox, così come il suo personaggio in Lost, ossia il Dr Jack Sheppard, ha un leggero problema con l’alcol tanto che è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza giusto una settimana fa.
Già in agosto era stato accusato di aver malmenato l’autista donna di un bus di notte che gli aveva vietato di salire perché puzzava di alcolici.
La settimana scorsa è stato fermato dalla polizia della Deschutes County, in Oregon, di notte, perché la sua auto sbandava e una volta fermato è stato da subito individuato come molto ubriaco, tanto che alla fine è stato arrestato, ma rilasciato dopo poche ore.
Fox è nei guai e dovrà rispondere alle accuse di guida in stato di ebbrezza, rischiando così nono solamente l’auto, ma anche la patente e dovrà partecipare ad una serie di sedute dagli alcolisti anonimi.
L’attore, che vive a Bend, in Oregon, con sua moglie Margherita Ronchi, e i due figli Kyle e Byron rischia di doversene stare per molto tempo a piedi. Fox dovrà comparire in tribunale il 17 giugno.
Photo Credits | Getty Images