Martina Colombari non ha dubbi. Suo marito Billy Costacurta, ex difensore del Milan e della Nazionale, dentro il letto è irresistibile. E il paragone è con una star del porno, Rocco Siffredi. L’ex Miss Italia, dopo aver descritto in un’autobiografia la sua “prima volta” con l’ex campione di sci Alberto Tomba, ha rivelato in un’intervista a Oggi la sua particolare ‘intesa’ con Costacurta, al suo fianco da quindici anni:
Essendo stata fidanzata per tre anni con Alberto Tombasportivo passionale, per mio marito sono la più sexy, la più erotica, quindi un’amante perfetta. E lui chi è per me? Rocco Siffredi.
L’attrice ha anche rivelato di aver conosciuto la maga Giulia Berghella, di cui in passato si era parlato per la vicinanza con Michelle Hunziker:
Non mi convinceva. Uscivo e mi chiedevo perché fossi andata lì. Molte cose non mi erano chiare: c’era troppo mistery, troppo magheggio.
Nel periodo post-maternità la Colombari è anche ricorsa ad un analista:
Non è andata meglio con l’analista. Ci sono stata qualche volta dopo la nascita di Achille, ma non riuscivo ad aprirmi e ho lasciato perdere. Non avevo un problema particolare, avevo solo un allattamento difficile e la voglia di trovare un nuovo equilibrio con l’arrivo della maternità.
Photo Credits | Getty Images