Dopo il parto non ha voluto perdere neanche un giorno di lavoro, allestendo addirittura uno studio improvvisato nel salotto di casa, pur di continuare ad esercitare il mestiere di Ministro della Pubblica Istruzione.
Ma ora è tempo di ferie per Maria Stella Gelmini, libera finalmente di dedicarsi anima e corpo alla sua piccola Emma Wanda, il batuffolo di 4 mesi che l’ha resa mamma per la prima volta.
La location scelta per trascorrere qualche giorno di relax è Limone, sul Lago di Garda, in un albergo munito di tutti i comfort, ma non (purtroppo per lei) abbastanza isolato da tener lontani i paparazzi.
E allora eccola la nostra Maria Stella, in piena forma e pronta a mostrarsi in bikini all’occhio dei flash del settimanale Gente, mentre coccola e sbaciucchia la sua piccola. Guardando le immagini, direste mai che una donna così tenera ed affettuosa sia tanto odiata da studenti e professori?
lucia grosso Agosto 26, 2010 il 10:30 pm
Bene, e allora? Sapete quante donne partoriscono ogni giorno? E sapete quante sono costrette a lavorare subito? Trovo tutto questo un insulto per le donne!!!