Manuele Malenotti, capo del brand della Belstaff, negli ultimi tempi è stato beccato più volte insieme a Michelle Hunziker. In una intervista realizzata dal settimanale “Diva e donna” l’imprenditore parlando delle voci che riguardano la sua ipotetica storia con Michelle ha detto:
Per quanto riguarda il mio rapporto con Michelle posso solo dire che ci conosciamo da diversi anni e per reciproci impegni sentimentali del momento non avevamo mai potuto approfondire. Ma, finalmente, negli ultimi tempi abbiamo avuto modo di conoscerei meglio. Michelle è una donna fantastica, piena di risorse ed energia positiva. Una donna bellissima e affascinante, che stimo e con la quale ho una grandissima sintonia. Sarebbe bello se tutto ciò si trasformasse in qualcosa di più importante. Purtroppo la sua situazione familiare non le permette libertà di scelte e le preclude la possibilità di vivere le sue emozioni in modo totalmente libero. Credo che oggi, come non mai, sia sempre più bello corteggiare una donna e riempirla con tantissime attenzioni. L’unica con cui ho avuto una storia seria dopo Lola Ponce è Cecile Fredriksen.
Ovviamente, il patron della Belstaff, durante l’intervista parla anche della sua ex fidanzata, la bellissima Lola Ponce e dice:
Sono stati i sei anni più importanti della mia vita. È finita perché eravamo troppo spesso lontani. E la lontananza spesso viene inquinata dalla gelosia. Ma adesso ci siamo riavvicinati. Per mesi non ci siamo nemmeno parlati. Troppe gelosie. Ma Lola è una persona di un talento incredibile, la stimo molto. Vedremo. Non posso dire oggi che, cosa ci succederà domani. E poi io del privato non voglio parlare. Sono un imprenditore, io.
Photo Credits | Getty Images
Forse Malenotti non la dice giusta….forse su Michelle pesano dubbi e comportamenti riguardo non solo al suo passato ma anche su alcuni suoi comportamenti tesi a nascondere la sua vera personalità .Forse anche Malenotti avrà letto quello che racconta sul suo blog Roberto Simioli ex compagno della mamma riguardo al passato e presente di Michelle che sempre secondo Simioli è allucinante.
La scusa che la Hunziker è “bloccata” dalla sua situazione familiare è ridicola! La Hunziker non si è mai fatta scrupoli di nessun tipo, passando da un letto all’altro con disinvoltura, senza curarsi nemmeno della figlia. Siamo alle solite: la Hunziker è “perfetta” eppure non la vuole nessuno! Ci sarà un motivo…
Se non gliela dà (che poi è tutto da vedere!) è solo perchè evidentemente questo Malenotti non è utile ai suoi scopi, la Hunziker è un’arrivista senza scrupoli, ha costruito tutta la sua carriera andando a letto con la gente giusta