Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti sono tornati insieme? È questa la succosa domanda di gossip che sta rimbalzando da un giornale specializzato all’altro dopo che il settimanale Gente ha lanciato l’indiscrezione a sorpresa.
Va detto: le foto esistono, sebbene appaiano essere molto innocenti rispetto a quello che le indiscrezioni farebbero pensare. Fatto sta che l’attore avrebbe raggiunto l’ex velina di Striscia la Notizia in Puglia dove è impegnata nella registrazione delle nuove puntate di Paperissima Sprint che andranno in onda questa estate. Ritorno di fiamma? Ecco cosa spiega la rivista:
Enzo e Maddalena sono stati sorpresi in un villaggio turistico nel cuore del Salento, ma ben lontano da mete troppo mondane. Si sono trovati, salutati, abbracciati, baciati. Come vecchi amici? Chi era con loro, in realtà, giura ci sia qualcosa di più: parole sussurrate all’orecchio, una rinfrescata intimità e una certa evidente tenerezza di lui nei confronti della bimba di lei.
Non si può dimenticare che Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia sono stati insieme per circa 5 anni e che la loro storia d’amore, almeno ufficialmente, fini diverso tempo fa per via della differenza di età tra i due: Enzo ha infatti 64 anni mentre Maddalena ne ha 37. Va ricordato ancora però che lo scorso gennaio l’ex velina ha lasciato il marito Stef Burns, chitarrista storico di Vasco Rossi.
Quel che è certo è che se son rose fioriranno: non resta che aspettare e vedere se quella che sembra essere al momento (forse) semplicemente una visita ad un’amica non sia in realtà l’incontro di una coppia che sta prendendo con i piedi di piombo la ripresa di un rapporto importante.