Lutto in casa Gary Barlow: sua figlia è nata morta all’ottavo mese di gravidanza

Lutto in casa Barlow. Il cantante dei Take That ha annunciato attraverso un comunicato stampa, che sua moglie all’ottavo mese di gravidanza ha partorito, ma che sua figlia è nata morta.

E pensare che qualche settimana fa scriveva felice su Twitter della sua figlia in arrivo, pieno di speranze e gioia che solo un padre può avere ed invece … la mazzata. Nel Comunicato Gary ha detto:

Dawn e il sottoscritto sono devastati nell’annunciare la perdita del nostro bambino; Poppy Barlow è abortito sul nascere lo scorso 4 agosto a Londra. Il nostro obiettivo ora è quello di offrirgli un bel funerale e l’amore dei nostri cuori e dei tre fratelli. Chiediamo ora in questo momento di dolore il rispetto della nostra privacy.

Gary e Dawn, sposati dal 2000 hanno tre figli insieme Daniel, Emily e Daisy che hanno rispettivamente undici, nove e tre anni. La coppia chiede silenzio, di rispettare il loro dolore per la terribile fatalità che di punto e in bianco li ha investiti. Beh, come richiesta mi sembra più che giusta!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *