Fiori d’arancio a casa Berlusconi. Luna Berlusconi, figlia di Paolo Berlusconi, fratello minore di Silvio, ha infatti detto sì all’attore Edoardo Sylos Labini, nipote dell’economista Paolo Sylos Labini. La coppia si è sposata con rito civile a Basiglio direttamente dal sindaco Marco Flavio Cirillo.
Terminata la cerimonia, Luna, 37 anni, e suo marito Edoardo, 39 anni, hanno poi festeggiato in un locale sito a Via Mecenate, a Milano, dove poi sono stati raggiunti dallo stesso Silvio Berlusconi.
Testimone della sposa è stata Marina Berlusconi, figlia del premier mentre, invece, era assente l’altro cugino Pier Silvio.
Il presidente del Consiglio, ultimamente ancora nella bufera a causa di nuove intercettazioni, è atterrato a Linate e poi ha raggiunto il locale dove ha potuto presenziare ai festeggiamenti del matrimonio di sua nipote Luna.
La festa, svoltasi in un locale assolutamente blindato, è stata a tema, Montecchi e Capuleti, con gli ospiti, infatti, che hanno indossato maschere rosse e bianche.
Ospiti della festa anche Daniela Santanché e Alfonso Signorini.
Un particolare che denota il fatto che Luna Berlusconi non sia affatto superstiziosa, è il seguente: la nipote di Silvio, infatti, si era già sposata lo stesso giorno di 11 anni fa con l’ex marito Antonio Cola.