Luke Perry, attore americano noto ai più per il suo personaggio di Dylan all’interno della serie Beverly Hills 90210, è stato colpito nella mattinata di ieri da un ictus: le sue condizioni sarebbero molto serie.
Attualmente colpito da una nuova ondata di fama grazie al suo ruolo in Riverdale, l’attore cinquantaduenne è stato ricoverato d’urgenza: è stato proprio lui a richiedere l’aiuto dei paramedici alle 9:40 di ieri mattina (ora locale, N.d.R.) ed a quanto pare sarebbe stato cosciente e reattivo durante buona parte del tempo passato con gli stessi. Luke Perry al momento del malore si trovava all’interno della sua casa di Sherman Oaks. La notizia, va sottolineato, ha duramente colpito i fan dell’attore in tutto il mondo che da ieri sera controllano qualsiasi update lo riguardi.
Al momento non si sa nulla se non che sia perlomeno sottoposto ad una sedazione: si è parlato anche di coma farmacologico ma sull’attuale stato di salute dell’attore sembra esserci una certa discrepanza tra le notizie date dai famigliari e quelle del suo addetto stampa. Di certo se viene mantenuto sedato vi saranno delle necessità mediche ben specifiche relative al suo stato dato che, lo ripetiamo, i medici stessi hanno confermato che quando soccorso era reattivo e rispondeva alle domande che gli venivano poste.
Di sicuro nelle prossime ore, compatibilmente con le sue condizioni di salute e in base alla volontà della famiglia, si saprà di più. Per ciò che concerne la sua vita privata, Luke Perry ha due figli, Jack, nato nel 1997 e Sophie, nata nel 2000, avute dall’ex moglie Rachel “Minnie” Sharp.
Photo Credit | Tmz