Il tabloid DigitalSpy ha riportato la notizia bomba sul locale di Jay-Z di New York, il nightclub 40/40 che è stato chiuso appena 24 ore dopo il suo rilancio, per mancanza di una ispezione del codice sanitario.
Al locale è stato ordinato di chiudere i battenti lo scorso giovedì 19 gennaio dopo che gli ispettori hanno trovato 69 violazioni – incluse le temperature pericolosamente calde in frigorifero, e un dipendente che stava mescolando con le mani nude una salsa … Bleah!
Un ristorante ha bisogno solo 28 violazioni per ricevere un grado C dal New York City Department of Health and Mental Hygiene … pensate che a partire dal luglio 2011, l’84% dei ristoranti della città ha avuto un risanamento.
Una fonte ha detto al New York Post:
Se volete andare in un posto con il cibo come questo, metterete a repentaglio la salute di molte persone, una serata a cena fuori e a ballare non devono per forza includere il rischio di contrarre malattie di origine alimentare.
Al 40/40 è stato permesso di riaprire il 20 gennaio, ed un portavoce del club ha detto che “non c’è stata alcuna interruzione di servizio o di vendita”.
I risultati dell’ispezione verranno giudicati nel corso di un’udienza il mese prossimo. Il club era stato già ripreso per 39 punti di violazione lo scorso marzo, poco prima della sua ristrutturazione costata $ 10m.
Photo Credits | Getty Images