Beyonce Knowles ha ricevuto un’offerta, dalla sua grande amica Liza Minnelli a cui sarà difficile dire di no! La cantante di “New York, New York”ha dato la sua disponibilità a Beyoncè per fare da Baby Sitter a alla piccola Blue Ivy Carter.
La cantante 65enne sembra essere molto affezionata a Beyoncè, ed una fonte ha detto:
Liza ha dato dei consigli per un film a Beyonce e da allora sono diventate molto vicine. Liza si è affezionata a Blue Ivy e si è offerta di badare alla bambina in qualsiasi momento. Beyonce educatamente detto Liza che la ringrazia per la sua offerta, ma sarà improbabile che ciò accada visto che ha assunto diverse bambinaie che quasi mai lascia a fianco di sua figlia.
Liza ha regalato alla piccola Blue Ivy tantissimi regali dalla sua nascita, e Beyonce e il marito Jay-Z sono rimasti stupiti dalla sua generosità. Sempre la stessa fonte ha aggiunto al magazine National Enquirer:
Liza è davvero generosa con Blu Ivy, le ha comprato una bottiglia decorativo in oro massiccio e un sacco di altri regali. Liza ha sempre voluto adottare, ma purtroppo non è mai successo così vive indirettamente attraverso i bambini degli altri.