La presunta vittima dell’ incidente d’auto di Lindsay Lohan ha assunto un avvocato. La Lohan è stato brevemente ricoverata in ospedale venerdì (8 giugno), quando ha colpito un camion con la sua Porsche presa a noleggio. Successivamente l’autista ha affermato che la Lohan ha cercato di corromperlo per mantenere l’incidente nell’anonimato, ma a quanto pare il camionista ha respinto la sua offerta.
Il camionista, il cui nome è James, da allora ha detto tutto a TMZ ed ha anche ingaggiato un avvocato per rappresentarlo in una possibile causa contro la Lohan.
James ha anche detto di esser stato visitato da un medico per le ferite subite durante l’incidente, ma ha rifiutato di precisare la natura di tali problemi medici.
La Lohan ha rifiutato di assumersi la responsabilità per l’incidente sostenendo i freni sulla sua auto a noleggio non erano funzionanti. L’attrice, secondo le ultime, ha cercato di coprire le proprie ferite, al fine di continuare a girare il film Dick & Liz nelle ore dopo la collisione.
Lindsay ne combina di ogni, ma cambierà mai?
Photo Credits | Getty Images