Lindsay Lohan, l’attrice più travagliata di Hollywwod, diventata famosa più che per le sue doti di attrice, per le sue bravate da party girl, ha detto di aver cambiato vita e di volersi dedicare solamente alla sua carriera cinematografica.
Il suo prossimo lavoro si concentrerà sulla vita della regina del cinema, Liz Taylor, e sul biopic a lei dedicato dove la bella Lindsay potrà dare sfoggio delle sue doti di attrice.
Secondo il sito americano TMZ, delle fonti hanno riferito che l’attrice vuole evitare rapporti o legami emotivi poiché è prossima a girare il nuovo film, Lindsay non ha voglia di allacciare un rapporto sentimentale.
Lindsay ha riferito che ora come ora, preferisce dedicare tutto il suo tempo libero per studiare il carattere dell’attrice che andrà ad interpretare, piuttosto che concentrarsi in un rapporto d’amore.
Un paio di settimane fa è stata ospitata allo show televisivo Saturday Night Live dove ha parlato della sua determinazione nel conquistare la fiducia dei fans e delle persone del mondo del cinema.
Lindsay ha detto che vuole rimettersi in gioco, far vedere a tutti di cosa è capace, vuole che i produttori investano su di lei senza paura e cercherà di fare tutto ciò nel miglior modo possibile.
Photo Credits | Getty Images