Lindsay Lohan: la causa dell’incidente forse è l’alta velocità

La causa dell’incidente in auto di Lindsay Lohan è l’alta velocità. L’attrice che è andata a sbattere nella parte posteriore un camion all’inizio di questo mese, mentre guidava lungo la Pacific Coast Highway a Los Angeles secondo il perito .. stava andando un tantino veloce.

RadarOnline ha dato questa notizia ed ha riferito che l’inchiesta sulle cause sta arrivando al termine e che il fattore che ha contribuito all’incidente sarà l’alta velocità.

L’indagine è quasi completa, e Lindsay stava accellarando nei momenti precedenti l’infortunio. Probabilmente stava andando a 10 miglia sopra il limite di velocità, che sarebbe stato circa 50 miglia all’ora. Non c’erano segni di frenata, che indicano che la Lindsay era davvero in eccesso di velocità e non ha avuto il tempo di colpire anche i freni prima di schiantarsi contro il camion. Lindsay è fortunata ad essere viva, e che nessun altro è ferito gravemente.

Contrariamente a quanto riportato non è stata trovata nessuna bottiglia contenente alcool nel bagagliaio della Porsche di Lindsay presa a noleggio, il sergente Richard Lewis ha detto al sito che il contenitore è stato recuperato dal lato della strada e “non vuol dire che provenisse dalla macchina.”

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *